Mancosu: “Siamo a quota 25 punti alla pari col Genoa. Non possiamo…”

Il capitano del Lecce, Marco Mancosu, ha parlato a La Gazzetta dello Sport su come potrebbe essere la ripresa del campionato e non solo.

Il centrocampista sardo si è fermato con un ottimo trend in chiave reti realizzate: “Magari riuscissi a confermare subito il bel vizietto di fare gol nelle sfide con le big. Se davvero ripartirà il campionato, il Lecce dovrà compiere l’impresa di fermare Milan e Juventus. Siamo a quota 25 punti, al terzultimo posto alla pari col Genoa, e non possiamo farci distaccare“.

Mancosu prosegue: “Qualche giorno fa, nello spogliatoio Falco proponeva una sua tabella: 4 vittorie per restare in A, con 37 punti. Chissà se basteranno. Ci saranno molti fattori variabili che peseranno sui restanti 12 incontri. Ripresa dopo tre mesi di stop? È una situazione inedita. Per due mesi noi calciatori siamo stati lontani dal campo, senza disputare neppure una partitina. Sarà come resettare tutto, verrà fuori qualche sorpresa, disputando in piena estate una partita ogni tre giorni“.