Mitroglou non è solo l’idea del Lecce: Panagiotis lo “scopre” su Instagram

Chissà se non siamo di fronte ad un indizio schiacciante o solo una semplice curiosità del nostro Panagiotis. Sta di fatto che nell’era di Internet e dei Social Network nulla sfugge agli occhi dei nostri tifosi e lettori.

Quello che vi mostriamo è uno screen che ci ha mandato Lorenzo, un nostro lettore appunto, che sottolinea come nelle scorse ore Tachtsidis si sia messo in contatto con Kōstas Mītroglou suo connazionale.

La notizia che nelle scorse ore ha fatto il giro del web, e cioè quella di un possibile ingaggio del Lecce dell’attaccante greco, ha evidentemente incuriosito anche il nostro centrocampista che non era ancora un follower del centravanti su Instagram anche perché il profilo è stato aperto solo ieri.

Ora, non sappiamo se, come detto, questo possa essere un indizio. Una sorta di contatto strumentale al raggiungimento del risultato dei giallorossi o solo l’avvio di una nuova amicizia sui social. Quello che possiamo immaginare è che ora magari si staranno parlando. Panagiotis starà spiegando cosa c’è di più nel Salento oltre a rustici, pasticciotti, mare, ientu, accoglienza, frutti di mare, pesce, buon cibo, vino, il Sole, ….

Iweblab