header logo

Il Lecce ha chiuso l’affare per Francesco Camarda, uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. La notizia, che da alcuni minuti sta rimbalzando sul web, è stata confermata anche da PianetaLecce: si tratta di un’operazione in prestito con diritto di riscatto a favore del club salentino e controriscatto in favore del Milan, che mantiene così il controllo sul futuro del proprio gioiello.

Camarda, attaccante classe 2008, reduce da una stagione importante tra settore giovanile e nazionale, vestirà dunque la maglia giallorossa nella stagione 2024/25. A soli 17 anni avrà l’occasione di confrontarsi con il calcio dei grandi, in un ambiente ideale per la crescita dei giovani, come quello di Lecce.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Per il talento rossonero sarà una sfida importante: al Milan ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra in prima squadra, dove lo spazio in attacco era occupato da nomi del calibro di Santiago Gimenez e Tammy Abraham. In Salento, invece, potrebbe trovare maggiore continuità e minutaggio, elementi fondamentali per sviluppare appieno le sue potenzialità.

Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Lecce, Camarda e quell'Europeo conquistato da protagonista

💬 Commenti (1)