header logo
La nuova Salernitana di Giampiero Ventura affronterà il Lecce neo-promosso di Fabio Liverani. C'è tanta attesa e grande curiosità attorno a questa prima ufficiale dei giallorossi. I tifosi tornano allo stadio dopo aver esultato e festeggiato la storica promozione in Serie A del maggio scorso.

LECCE-SALERNITANA: DOVE E QUANDO SI GIOCA

Il terzo turno di Coppa Italia si giocherà questa sera a partire dalle 20:45. Lo scenario sarà lo stadio 'Via del Mare'. La prevendita dei biglietti per la prima uscita stagionale dei giallorossi davanti al pubblico amico sta facendo registrare numeri pazzeschi: 11mila tagliandi staccati.

LECCE-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lecce-Salernitana non sarà trasmessa su alcun canale tematico (DAZN) o satellitare (SKY o Rai Sport).

LECCE-SALERNITANA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI LIVERANI

In casa giallorossa mancheranno Benzar e Shakhov, affaticati, gli indisponibili MancosuFiamozzi e Meccariello, oltre a Lo Faso che si è fermato per un piccolo problema muscolare. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, La Mantia.

LECCE-SALERNITANA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI VENTURA

Il tecnico dei granata dovrà fare a meno dell'ultimo acquisto Alessio Cerci. Per il resto la squadra è al completo. SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynksi; Lombardi, Firenze, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Giannetti, Jallow.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"