header logo
Il Lecce avrebbe trovato un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Khouma Babacar con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di Serie A. Nell'affare dovrebbe rientrare anche il difensore Christian Dell'Orco. Fabio Liverani e Saverio Sticchi Damiani hanno però dribblato l'argomento nella conferenza stampa post amichevole contro il Frosinone.

FABIO LIVERANI

"Babacar? Faccio fatica a parlare su nomi. Da un mese e mezzo abbiamo fatto il nome di un altro attaccante, ora non è giusto farne altri. Abbiamo degli obiettivi con delle caratteristiche e delle qualità. Meluso e società hanno poi portato elementi dall’indubbio valore, facendo sempre il possibile".

STICCHI DAMIANI

"In questi giorni sono stato insieme al ds Mauro Meluso. Ci sono altri quattro acquisti da fare. Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperanno alcune trattative. Babacar? Non faccio nomi, ma il Lecce è pronto a fare investimenti importanti". La sensazione è che il la trattativa tra il Sassuolo ed il Lecce potrebbe essere conclusa già in questa settimana.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"