Mix Zone: Liguori, Tumminello e Venuti

Conferenza Stampa Pianeta Lecce

Liguori: “Il primo tempo è stato molto difficile, loro hanno chiuso bene gli spazi e queste sono partite che se non sblocchi subito poi puoi fare fatica. Nel secondo tempo siamo usciti fuori e abbiamo ripreso a giocare con il nostro fraseggio e dopo il secondo gol si è chiusa la partita. Godiamoci questo 4-1 e andiamo avanti”.

Tumminello: “Mi sono sbloccato questa gol è la prova. Il mio non era un problemq fisico ma mentale, ora sono sereno e spensierato. Mister Liverani mi ha fatto integrare subito sin dalla prima settimana in cui sono arrivato, ho giocato questo modulo in passato e mi trovo bene. A Lecce mi sono sentito subito a casa, dedico il gol alla mia famiglia che mi ha sempre supportato”.

Venuti: “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, loro si chiudevano e ripartivano, noi dovevamo avere pazienza cercare la soluzione vincente evitando di prendere ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo avuto più spazio ed abbiamo giocato meglio. Con il gol mi sono fatto un bel regalo di compleanno. A Perugia sarà una sfida importante come, dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi ragionando partita per partita, poi alla fine faremo i conti”.

Commenta con Facebook