Liverani: “Crotone grande squadra. Se avessimo avuto Palombi…”

Fabio Liverani in sala stampa: “Abbiamo incontrato una grande squadra in un campo difficile. Non posso non essere soddisfatto di questo risultato nonostante l’errore fatto sul secondo gol quando sembrava avessimo la partita in mano”.

“Abbiamo fatto una buona partita e perdiamo i tre punti solo per un errore individuale. Non è un problema, la partita più importante è quella di sabato prossimo quando incontreremo l’Ascoli e tutti gli altri non giocheranno. Quei tre punti ci consentiranno di poter stare ad un punto dal Palermo e a due dal Brescia”.

“Oggi Falco palla al piede ha creato numerose difficoltà, non avevo Palombi a disposizione, sicuramente nell’ultima mezz’ora, avendo degli spazi, avremmo potuto fare una sostituzione di questo genere e cambiare qualcosa per fare male al Crotone”.

Il tecnico prosegue: “Noi abbiamo questa mentalità e ce la riconoscono un po’ tutti, se fossimo stati anche più esperti e avessimo sfruttato anche tutte le occasioni avremmo fatto un campionato a parte e invece facciamo un campionato importante e stiamo li con gli altri perché abbiamo dei momenti che ci perdiamo un pochino. Però anche quando siamo in difficoltà giochiamo sempre, questa è la richiesta che io faccio e ai giocatori piace. Sono anche il primo che si prende le responsabilità quando questo ci fa prendere gol”.