header logo

Alla vigilia della partita in programma domani tra Parma e Lecce, il tecnico dei Ducali Carlos Cuesta ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco le sue parole riportate da TMW.

Sull'importanza di vincere due partite di fila

Vogliamo dare continuità a quanto visto nell'ultima settimana. Abbiamo la possibilità di fare una grande partita e soprattutto continuare a costruire questo percorso insieme, anche ai nostri tifosi, che ci daranno una grande spinta che ci aiuterà tantissimo. 

Che Parma vedremo? 

Sicuramente vogliamo dare continuità a ciò che stiamo costruendo. Al di là dei moduli, sappiamo che avremo certe caratteristiche in campo in base alle caratteristiche dei nostri giocatori. 

Su Cutrone

Ci dà tanto in varie fasi. Ha segnato subito e creato tante occasioni anche per i compagni. Ha la capacità di ricevere tra le linee, legando il gioco e con un pazzesco lavoro difensivo. Mi aspettavo questo da lui e so che continuerà a fare di più ogni giorno.

È questo il ruolo di Cutrone? 

E' una delle possibilità in funzione della partita. Magari qualche volta puoi giocare più avanti o più sotto. Noi al di là delle caratteristiche vorremo sempre giocare le varie partite all'interno della stessa partita. 

Che settimana è stata?

La squadra è carica e ha tantissima volontà di fare una grande prestazione e ottenere il risultato. Tante volte si dice che tu impari come sono le persone nei momenti di difficoltà. io penso che conosci le persone nei diversi momenti. Io però vedo continuità e sempre la stessa mentalità. Vedo tanta voglia di fare bene negli allenamenti, con determinazione. Questo mi fa avere fiducia. È la linea giusta per continuare a crescere insieme. 

Perez, il Mondiale si interrompe all’improvviso: ecco perché

💬 Commenti