header logo

⚠️ Al termine di Lecce-Bologna siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle. 

Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Falcone 6
Un solo intervento importante su Rowe a inizio partita, poi è spettatore. Nessuna colpa sui gol.

Kouassi 5,5
Pronti via, consegna la palla a Rowe e lo lancia verso la porta. Poi si riprende un po', ma chiude malissimo la sua gara con l'ingenuo fallo che porta al rigore dell'1-1. 

Gaspar 6
Cerca meno l'anticipo rispetto ad altre occasioni, ma non manca le chiusure.

Tiago Gabriel 6
Disputa un buon primo tempo, nella ripresa cala un po' nella ripresa ed è un po' in ritardo sul raddoppio di Odgaard.  

Gallo 7
Uno dei migliori, molto bravo a limitare Orsolini, quando può si sgancia in avanti e si rende pericoloso. Di poco non trova il gol, dopo un bel recupero.  

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce, un punto da squadra all'ultimo respiro

💬 Commenti