Torino-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa il Lecce di Eugenio Corini nel Terzo turno di Coppa Italia. Se i granata fanno ora il loro debutto nel torneo, i salentini hanno avuto la meglio sulla Feralpisalò nel Secondo turno, imponendosi 2-0 con reti di Henderson e Dubickas.
I granata sono reduci dallo scoppiettante pareggio per 3-3 nell'anticipo della 5ª giornata di campionato contro il Sassuolo, i salentini dalla sfida pareggiata con il Cosenza in Serie B.
La partita di Coppa Italia, Torino-Lecce, sarà trasmessa in chiaro in diretta tv dalla Rai su Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre).
QUI TORINO - Turnover moderato per Giampaolo, che dove potrà opererà qualche variazione rispetto all'undici titolare granata. Probabile riposo in attacco per il bomber Belotti, che potrebbe lasciar spazio a Bonazzoli in coppia con Verdi. Alle loro spalle chance per Gojak. A centrocampo Segre dovrebbe rilevare come playmaker Rincon, mentre Meité e Linetty potrebbero essere confermati nel ruolo di mezzali. Fra i pali Ukjani rileverà Sirigu, in difesa a destra occasione per il giovane Singo, con Ansaldi inserito a sinistra (l'argentino è favorito su Murru) e N'Koulou e Bremer a comporre la coppia di difensori centrali.
QUI LECCE - Corini potrebbe dar spazio in attacco a Pettinari in coppia con Stepinski o Coda. Alle loro spalle è probabile l'impiego di Mancosu sulla trequarti. A centrocampo la regia sarà affidata al giovane Maselli, affiancato dalle mezzali Björkengren ed Henderson. Dietro novità Rossettini al centro della difesa in coppia con Lucioni, con Adjapong e Calderoni che si disimpegneranno come terzini. Fra i pali potrebbe trovar spazio il dodicesimo Vigorito. Non convocati Dermaku, Tachtsidis, Falco, Majer e Pierno.
Torino-Lecce: le probabili formazioni
TORINO (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli. Allenatore: Giampaolo.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Maselli, Henderson; Mancosu; Pettinari, Stepinski. Allenatore: Corini.
ARBITRO: Piccinini della sezione di Forlì.
STADIO: Olimpico Grande Torino, fischio d’inizio ore 14:00.
DOVE VEDERLA: Rai Sport.