BRUSCO KO
Primavera, il Lecce cade in casa dell'Empoli campione in carica

Brusco stop per il Lecce Primavera che cade in casa dell'Empoli nel match salvezza della venticinquesima giornata di campionato.
I padroni di casa, campioni in carica, si sono imposti sugli uomini di mister Grieco con le reti di Barsi al ventesimo e Baldanzi in apertura di secondo tempo.
Alla metà della ripresa è arrivato il primo vero squillo dei salentini, rimessi in corsa dall'autogol di Guarino e successivamente vicini al pari.
Il finale di 1-2 fa masticare amaro ma la situazione di classifica resta equilibrata; il Lecce a quota 27 è quartultimo e ad oggi disputerebbe i play-out contro il Verona a pari punti.
I giallorossi sono a +7 dalla retrocessione diretta e a -3 dalla salvezza. Nella zona tranquilla della graduatoria ci sono diverse squadre in pochi punti: Bologna e Genoa a 30, Napoli a 31 ed Empoli a 32.
In seguito alla pausa nazionali, il prossimo 2 aprile il Lecce affronterà in trasferta la SPAL.
IL TABELLINO
Marcatori: 20' Barsi, 47' Baldanzi, 64' aut. Guarino
Empoli: Fantoni, Rizza, Pezzola, Rossi, Fazzini, Baldanzi, Evangelisti (67' Peralta), Guarino, Barsi (61' Renzi), Kaczmarski (79' Igniacchiti), Lozza.
A disposizione: Fontanelli, Filippis, Morelli, Magazzu, Fini, Baggiani, El Biache, Filì, Dragoner All: Buscè.
Lecce: Samooja, Nizet, Hasic, Vulturar, Pascalau (58' Torok), Carrozzo (83' Been), Macrì, Gonzalez, Daka (75' Salomaa), Lemmens, Berisha (58' Mommo).
A disposizione Bufano, Dima, Russo, Haakmat, Burnete, Dreier, Trezza, Scialanga. All: Greco.
Ammoniti: Evangelisti, Lemmens
Arbitro: sig. Grasso di Ariano Irpino
💬 Commenti