header logo

Il direttore dell’area tecnica del Lecce calcio, Pantaleo Corvino, ha parlato in occasione della presentazione del nuovo Centro Sportivo di Martignano, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni.

Corvino sul Centro Sportivo

È un momento importante non solo per la società. Il centro sportivo è sinonimo di crescita e patrimonio societario. Mette l’area tecnica nelle condizioni di lavorare al meglio. Con il presidente siamo stati visionari. Quando mi ha chiamato era impensabile un obiettivo così grande. Quando sono tornato ho accettato a una condizione, quella di investire in un centro sportivo. Abbiamo rimesso in salute il Lecce, centrando risultati sportivi. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Oggi, oltre al risultato sportivo, possiamo dire di essere riusciti anche a centrare la nostra visione relativa alle strutture. Dietro tutto questo ci sono sforzi e sacrifici da parte di area tecnica e società. Quando si crea una famiglia, la prima cosa da mettere su è una casa e questo è quello che abbiamo fatto. Una casa al momento piccola, che diventerà sempre più grande.

Saverio-Sticchi-Damiani

Le dichiarazioni di Sticchi Damiani

Abbiamo avuto questa visione da sempre, rafforzata da quando è tornato Corvino. Oltre ai risultati sportivi e di bilancio volevamo un centro sportivo di proprietà. Oggi è un primo passo, il progetto è importante da 16 ettari. Questo progetto è figlio di una gestione societaria attenta, abbiamo messo da parte un tesoretto investito in questa occasione di crescita. Il centro sportivo di proprietà sviluppa la crescita del club e la qualità degli allenamenti. Abbiamo rifatto un terreno di gioco in tempi record, c’è il secondo terreno con lavori avanzati e a dicembre sarà pronto. 

Lecce-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Giuseppe Toma porta il Salento sul palco di X Factor

💬 Commenti