SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA PRIMA GIOIA

Felici-gol: l'attaccante in prestito al Palermo realizza la sua prima marcatura stagionale

Scritto da Andrea Sperti  | 

Mattia Felici, attaccante cresciuto nel Lecce nelle ultime stagioni, è passato al Palermo lo scorso 5 gennaio, con un prestito biennale.

Ecco di seguito il comunicato del Lecce che certificava la sua cessione: 

“L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Felici al Palermo FC”.

Il ragazzo classe 2001 in questa stagione è stato fermato da un problema alla spalla, che si portava dietro dalla finale del campionato Primavera 2 dello scorso anno contro la Cremonese. Baroni, in ogni caso, lo ha schierato nel match di Coppa Italia contro lo Spezia ed in quell'occasione Felici ha lasciato intravedere le sue enormi potenzialità.

Nel mercato di gennaio, in ogni caso, il Lecce, di comune accordo con il calciatore, ha deciso di spedirlo a Palermo, club nel quale Felici aveva già giocato, per permettergli di maturare e misurarsi con un campionato difficile quale la Serie C.

Ieri l'esterno d'attacco è entrato in campo nella ripresa durante la sfida tra Palermo e Monterosi e nel finale di gara ha chiuso il match con un gol fantastico, a giro sul secondo palo. 

Felici ha voluto festeggiare questa marcatura pubblicando una foto su Instagram, alla quale hanno risposto tanti suoi ex compagni nel Lecce


💬 Commenti