Zanetti in sala stampa: "Difficile essere felici per un pareggio. Rigore? Nulla di eclatante"
Le parole del tecnico dei Gialloblù al termine del match finito 0 a 0
Il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha commentato la partita terminata 0 a 0 contro il Lecce in sala stampa. Ecco le sue parole.
Sulla prestazione dei suoi
Siamo in una condizione in cui non possiamo essere felici per un pareggio. Poi sappiamo l’importanza del punto in uno scontro diretto. Meriti al Lecce che ha una condizione psicologica diversa dalla nostra. Noi siamo stati poco fluidi ed abbiamo subito sempre nello stesso modo. Abbiamo sbagliato passaggi facili e non siamo riusciti a fare la nostra solita partita. Abbiamo lottato fino all’ultimo anche perché potevamo anche perderla.
Il peso delle zero vittorie in campionato
L’aspetto psicologico è importante, i ragazzi devono capire che ci sono anche questi momenti. È una squadra che non molla, abbiamo fatto tanti pareggi, ma adesso dobbiamo alzare dei parametri.

Su Harroui
L’ho messo subito perché l’ho visto bene in settimana. Oggi ha pagato il ritmo. Abbiamo intercettato tanto e loro hanno fatto fatica a creare occasioni pericolose. La voglia di soffrire insieme c’è stata. I nostri migliori calciatori sono stati sottotono.
Sul rigore revocato
Il Var l’ha visto. La palla è stata calciata dal difensore. Nulla di eclatante.









