header logo

Alberto Cavasin, ex allenatore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando della sua nuova avventura in Prima Categoria con il Bari Sardo. 

NUOVA AVVENTURA - La Sardegna la conosco abbastanza bene, ci sono sempre venuto in ferie e la conosco da turista e l'ho conosciuta da turista negli anni. È un magnifico posto ma finiva tutto in questo contesto. Una persona a me vicina, Paolo Campolo, addetto ai lavori e direttore sportivo, mi diceva che aveva aperto una collaborazione con questa squadra. Mi parlava del presidente con toni positivi, ma era una chiacchiera tra amici ed era finita lì. Dopo un po' di tempo ci siamo risentiti, mi ha riparlato di questa situazione questa volta volendo coinvolgermi nel progetto. A me inizialmente non interessava, anche perché ero sintonizzato su altre lunghezze d'onda".

ALTRE POSSIBILITÀ - "La nazionale congolese, sembrava cosa fatta. Pensi, avevo persino fatto il vaccino per la febbre gialla e stavo per prendere l'aereo per chiudere la trattativa. Poi la situazione è sfumata".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"