header logo

La sconfitta rimediata dalla Fiorentina contro il Lecce rappresenta la parola fine dell'avventura di Stefano Pioli sulla panchina Viola. Il clima, in quel di Firenze, è infuocato e sono previsti scossoni nell'immediato futuro.

Da sciogliere il nodo Pioli

La squadra toscana deve innanzitutto risolvere la situazione legata a Stefano Pioli, cercando un accordo che possa porre fine a un rapporto ormai compromesso. Il tecnico, infatti, non sembrerebbe intenzionato a rassegnare le dimissioni. Nel frattempo, Galloppa ha guidato l’allenamento della Primavera, segnale che al momento non è stato ufficialmente coinvolto nella gestione della prima squadra come pensato nella giornata di ieri.

Niente Vanoli per la Fiorentina

Paolo Vanoli, uno dei nomi fatti nelle ultime ore, sembrerebbe essere fuori dai radar. C’è stato un contatto indiretto, ma la società viola ha deciso di non approfondire ulteriormente. Nessuna possibilità nemmeno per De Rossi (che sembrerebbe diretto a Genova, sponda rossoblù), Mancini o Iachini. 

roberto d'aversa
Roberto D'Aversa

In pole l'ex Lecce Roberto D'Aversa

La novità di giornata riguarda invece Roberto D’Aversa: secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, la Fiorentina avrebbe avuto contatti con lui nelle ultime ore. L’ex tecnico di Empoli e Lecce, reduce da una stagione sfortunata, è ritenuto un profilo interessante, capace di restituire equilibrio tattico a una squadra reduce da dieci giornate molto difficili. Il nome di D’Aversa resta dunque sul tavolo, in attesa delle decisioni definitive che dovrebbero essere prese nelle prossime ore da Commisso.

Lecce-Hellas Verona: tutte le info sulla partita
Berisha a PGR: "Con il Verona sarà una guerra come sempre. L'esultanza? Vi spiego"

💬 Commenti