header logo

A dieci partite dal termine della regular season di Serie B il Lecce detiene la vetta della classifica e sta preparando il trittico Brescia-Cosenza-Parma, che potrebbe dire tanto sulla stagione dei giallorossi.

Sabato al Via del Mare arriveranno gli uomini di mister Inzaghi, tutti disponibili e verso il Salento con il desiderio di scalzare la corazzata di Baroni, reduce dall'amaro pareggio in casa del Perugia.

Ora ogni risultato inizia davvero a pesare: anche un punto sporco può risultare decisivo nella resa dei conti.
Prima dell'ultima pausa nazionali il Lecce giocherà solo una partita casalinga; in seguito alla sfida con le rondinelle, tutto il gruppo squadra si dirigerà a Cosenza lunedì e Parma venerdì per giocare lontano dalle mura di casa il giorno successivo.

La piazza è in fermento e l'intera squadra sente l'importanza del momento. Risulta fondamentale mantenere il focus sugli impegni, affrontandoli col giusto agonismo.
Il primo posto in classifica diffonde positività, che emerge chiaramente dall'ultima pubblicazione social del team manager del Lecce, Claudio Vino.

Una foto incappucciato, con lo scaldacollo all'altezza del naso ma lo sguardo più acceso che mai: un ninja pronto alla prossime battaglie.
“Quiet before the storm” - la quiete prima della tempesta sottolinea Vino nella descrizione del suo post Instagram a pochi giorni dal big match col Brescia.

Il team manager, oltre a svolgere fondamentali compiti organizzativi e non solo, è importante anche per il morale della squadra. 
Vino e tutto lo staff che assiste Baroni sono sempre al fianco dei ragazzi e la loro influenza sul gruppo non è irrilevante.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"