header logo

Lecce accende i riflettori sul proprio presente... e forse anche sul futuro. Al termine dell’amichevole pareggiata dai salentini a Monopoli, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato dichiarazioni destinate a fare rumore, soprattutto in ottica mercato. Al centro dell’attenzione Nikola Krstovic e Santiago Pierotti, due tra i volti più osservati di questo precampionato giallorosso.

Krstovic strada segnata?
 

Il montenegrino ha già attirato gli occhi di diversi club italiani ed europei. E non è un mistero che il suo nome circoli da settimane sui taccuini degli uomini mercato. 

Di Krstovic lo sapevamo già – ha dichiarato Sticchi Damiani – la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera.


Una dichiarazione che suona come una mezza apertura alla cessione, a patto che arrivino le giuste condizioni: 

Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo.

Chiaro il messaggio: il Lecce non svende. Anzi, aspetta l’offerta giusta. Nel frattempo, l’attaccante classe 2000 continua a lavorare con serietà, ma le voci di mercato lo circondano. La Serie A lo osserva, ma anche la Bundesliga si sarebbe mossa timidamente. La base d’asta? Almeno 30 milioni, con possibilità di inserire bonus e clausole future.

Calciomercato Lecce 2025: salgono a cinque le ufficialità in entrata
Lecce retrocesso in Serie B? Ecco cosa dicono i bookmakers

💬 Commenti