Lecce, la verità sull'operazione Camarda

Le parole di Pantaleo Corvino in conferenza stampa sull'operazione che vedrà il classe 2008 giocare tra le fila dei giallorossi
L'arrivo di Francesco Camarda rappresenta una sorpresa interessante per il Lecce, che nel prossimo campionato potrà contare su un giocatore di soli 17 anni, ma di cui si parla un gran bene.
Chi è Camarda
Il nome di Camarda circola con entusiasmo da tempo tra tifosi e addetti ai lavori: nella scorsa stagione ha iniziato a farsi strada tra i professionisti, dividendo il suo tempo tra la prima squadra del Milan e il Milan Futuro, impegnato in Serie C. Il talento classe 2008 ha totalizzato 35 presenze, segnando 7 gol tra campionato e Coppa.
Dopo il debutto in Serie A ed in Champions League in giovanissima età, ora è pronto a intraprendere una nuova avventura da protagonista con la maglia del Lecce. Il giocatore arriverà nel Salento con la formula del riscatto e controriscatto fissati a tre e quattro milioni di euro.

Tifosi scettici
Sia a Lecce che a Milano qualcuno storce il naso: c'è chi lo avrebbe voluto in rossonero per giocarsi la titolarità, e che invece tra i giallorossi non lo vede come un acquisto azzeccato, ma molto dipenderà dalla presenza di Krstovic a supporto o di un'altra prima punta di esperienza. A parlare dell'operazione però, ci ha pensato lo stesso Pantaleo Corvino in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Le parole di Corvino
Dopo Rivera, il più giovane del campionato arrivato dalla Serie A è Bojinov. La qualità non ha età, quindi siamo partiti da queste considerazioni. C'è un potenziale in un settore in cui abbiamo un titolare che ha fatto 12 gol e 6 assist. Partire con un giocatore con queste potenzialità e caratteristiche ci ha spinto a prenderlo.
Prenderlo da un club importante come il Milan in prestito con diritto di riscatto e lasciare un controriscatto vuol dire che se ciò avvenisse abbiamo patrimonializzato, se non avviene vuol dire che il giocatore sarà di proprietà del Lecce.