header logo

I sedicesimi di finale di Coppa Italia partono dal Via del Mare, dove il Sassuolo sorprende il Lecce e si qualifica agli ottavi (contro il Milan). I neroverdi di Grosso si impongono per 2-0, sbloccando il risultato già al 13’ con Muharemovic. 
 

A chiudere il match è quindi la rete di D’Andrea al 79’, con Gotti che decide di tenere a riposo diversi titolari. Lecce dunque eliminato per il terzo anno di fila da una formazione di Serie B.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

La Gazzetta del Mezzogiorno ha intervistato il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani:
 

Il Lecce non intende snobbare nessuna manifestazione, tanto più quando gioca in casa, dinanzi a 14.000 spettatori, tra i quali oltre 8.000 bambini e ragazzi degli istituti scolastici e delle scuole calcio della provincia, con tutta la "curva nord" presente a tifare - esordisce il presidente -.

Al contempo, però, mister Gotti è stato costretto a fare certe scelte perché siamo reduci dalla dispendiosissima sfida con il Parma, che ci è costata tante energie psico-fisiche, e con una trasferta difficile da affrontare venerdì, a Milano, dove affronteremo il Milan. 
 

Non si comprende per quale criterio il calendario sia stato redatto in questo modo. Se è giusto che chi è impegnato nelle coppe europee anticipi, penso che sarebbe equo che noi non si debba andare in campo sabato, poi martedì e poi nuovamente venerdì.

Deluso dalla prova del proprio team

In taluni frangenti l'atteggiamento che ho visto in campo non è stato quello che mi sarei aspettato.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Calderoni: “Mi rivedo in Gallo, ma io avevo più forza”. E quel gol al Milan di Pioli che…

💬 Commenti