header logo

Antonio Conte resterà oppure andrà via? La perplessità è forte e la risposta si saprà soltanto al termine di questo campionato, cioè venerdì se il Napoli diventerà campione d’Italia oppure al termine dello spareggio che si giocherebbe lunedì. 

Le indicazioni ufficiali lasciano aperta la possibilità che don Antonio continui ad allenare il Napoli, anche in forza del contratto fino a giugno 2027.  

Radiomercato racconta di un colloquio già avvenuto tra l’allenatore ed il presidente, un faccia a faccia andato in scena a febbraio, cioè al termine di un calciomercato invernale dal quale il Napoli era uscito indebolito dopo la cessione di Kvaratskhelia al Psg. E proprio in quella sede le due parti si sarebbero salutate quasi come se fosse un addio. Da quel momento non se n’è più parlato ed i rapporti tra Conte e la dirigenza si sono ridotti alla cosiddetta ordinaria amministrazione. 

Anche i nomi che stanno circolando per la prossima stagione (De Bruyne, David, Chiesa, ecc.) non sarebbero stati richiesti da Conte, bensì un’iniziativa del ds Manna il quale, sollecitato da presidente ed amministratore, sarebbe stato incaricato di prendere parametri zero di grandissimo richiamo.

Da Napoli sono convinti: il dopo Conte potrebbe essere un ex tecnico del Lecce  Vai alla pagina successiva per saperne di più --->>

Curarono la polmonite del figlio con l'omeopatia, ma il bimbo morì: condannati i genitori
Schwoch avvisa tutti: "Venezia non è detta l'ultima parola perchè Lecce e Verona..."

💬 Commenti