Gandelman: "Contento della vittoria". Sottil: "Rimesse altre squadre dentro la lotta salvezza"
Le parole dei due calciatori giallorossi al termine del match
Alla termine di Cagliari-Lecce, Riccardo Sottil e Omri Gandelman hanno parlato ai microfoni di DAZN commentando la vittoria.
Per Sottil “La vittoria è importantissima perché agganciamo altre squadre e rimettiamo altre squadre dentro la lotta salvezza. Due vittorie consecutive danno morale. Continuiamo così con questo atteggiamento”. Poi, testa alla prossima gara casalinga, ovvero il match sulla carta proibitivo contro l'Inter: "Grande squadra, sappiamo che è composta da giocatori fortissimi, ma noi andiamo in campo davanti al nostro pubblico ed ai nostri tifosi, e dobbiamo sfruttarlo sempre. Puoi vincere e puoi perdere ma devi stare sempre dentro la partita”.
Parola poi a Omri Gandelman, autore del gol che ha aperto le marcature, il secondo in due partite: "Sono molto felice per il mio secondo gol in campionato, ma la cosa principale è aver vinto”.







