Lecce, buona la seconda: battuto lo Spezia 2-1 in amichevole

Krstovic su rigore e il giovane Camarda regalano il successo ai giallorossi. Per i liguri a segno Vlahovic. Pali di Verde e Rafia sul pari
Seconda uscita stagionale positiva per il Lecce di Eusebio Di Francesco, che a Bressanone supera 2-1 lo Spezia in amichevole. A decidere la sfida sono le reti di Krstovic su rigore nel primo tempo e del classe 2008 Camarda nella ripresa, dopo il momentaneo pareggio firmato da Vlahovic per i liguri.
Sul risultato di 1-1 il match ha vissuto i suoi momenti più intensi: Verde per lo Spezia e Rafia per il Lecce hanno colpito un palo a testa, accendendo il ritmo di una gara comunque vivace e utile per testare i meccanismi in vista della nuova stagione.
Lavoro personalizzato per Pierotti, Pehlivanov, Maleh e Pérez: quest’ultimo ha raggiunto il gruppo nella serata di ieri, dopo aver completato alcune pratiche burocratiche in Cile.
Domani giornata di riposo per i giallorossi, come concesso dallo staff tecnico. La preparazione riprenderà martedì mattina al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves.
In chiave mercato, proseguono i contatti tra Lecce e Cremonese per la cessione di Maleh, sempre più vicino al club grigiorosso.