header logo

Gabriel Strefezza è al centro dei rumors di mercato in casa Lecce. Un'uscita dell'attaccante italo-brasiliano non è da escludere e da diversi giorni è emerso l'interessamento del Como, club in corsa per la promozione in massima serie.

Strefezza apre al Como: l'indiscrezione

Alfredo Pedullà, attraverso un'esclusiva di mercato pubblicata sul suo portale, ha fornito importanti aggiornamenti in merito ad una pista di mercato emersa negli ultimi giorni: Gabriel Strefezza-Como.

Per la prima volta Gabriel Strefezza ha aperto alla Serie B e al Como. Ora la trattativa con il Lecce che chiede cifre importanti, almeno 6 milioni più bonus. Ma intanto Strefezza ha aperto…

La notizia trova riscontri, dunque Strefezza avrebbe aperto ad un trasferimento in Serie B e il Lecce valuterebbe l'attaccante circa 6 milioni di euro. “Ora la trattativa”, come riportato da Pedullà. Una pista da seguire nelle prossime ore.

Gabriel Strefezza

Strefezza-Lecce: le dichiarazioni dei protagonisti negli ultimi 8 giorni

Ad un'apposita domanda sul futuro del capitano del Lecce in seguito all'arrivo di Pierotti, mercoledì 17 gennaio il DS Stefano Trinchera aveva dichiarato:

Alzando il livello qualcuno potrebbe non sentirsi protagonista. Se Strefezza non dovesse essere contento di competere, se ci presentano un'offerta la valuteremo.

Successivamente, una domanda su Strefezza è stata posta nella conferenza stampa post Juve all'allenatore Roberto D'Aversa, gara in cui non è stato inserito neppure in corso d'opera: perchè?

Scelta tecnica, sono entrati Sansone e Pierotti.

Infine, il DS Stefano Trinchera è tornato a parlare di Strefezza ai microfoni di Piazza Giallorossa, affermando che il “caso Strefezza” sia stato montato dalla stampa:

Su questo tema sono molto dispiaciuto ed infastidito. Si è montato un caso che per noi non esiste, parliamo di un giocatore che è sempre stato protagonista da quando lo abbiamo portato a Lecce. Ha disputato 19 partite su 21 ed il secondo attaccante più utilizzato. Strefezza è un professionista e non ha mai sbagliato un atteggiamento. Per quanto ci riguarda non ci sono incedibili, ma non siamo mai andati dal giocatore a chiedere di andare via. Questa estate avevamo il dovere di alzare il livello della squadra e lo abbiamo fatto, alzando anche il livello degli esterni.

locandina open day
locandina open day
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Esordio in A a 25 anni con il Lecce di Zeman: oggi firma con la Pro Sesto

💬 Commenti