header logo

È stato uno dei protagonisti del Lecce di Zeman nella stagione 2004-05. In quella stagione ci fu l'esordio in Serie A a 25 anni e addirittura in un Lecce-Siena arrivò persino il primo gol nella massima competizione.

Di professione difensore centrale, a fine stagione salutò il Salento per trasferirsi al Genoa di Preziosi. Ha vestito poi tantissime altre maglie tra cui Brescia, Parma e Siena.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Stiamo parlando di Massimo Paci che nel 2015 ha appeso gli scarpini al chiodo dopo aver disputato la sua ultima stagione da calciatore del Pisa ed è poi diventato, l'anno successivo, allenatore nella Civitanovese e nel Montegiorgio, per poi approdare a Forlì (Serie D) nella stagione 2019/2020. 

L'esordio tra i professionisti è arrivato poi quando si è seduto sulla panchina del Teramo nel 2020, guidando la squadra abruzzese fino ai playoff. L'anno successivo ha anche guidato il Pordenone in Serie B e lo scorso anno è tornato in C alla Pro Vercelli. Ieri ha firmato per la Pro Sesto.

Si tratta di un allenatore che gioca con il 4-2-3-1 e che nelle sue precedenti esperienze ha avuto un buon ruolino di marcia con una media punti a partita che oscilla attorno a 1,40.

 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Jacopo Petriccione torna ancora in giallorosso: accordo per 2 anni e mezzo

💬 Commenti