header logo

Il Lecce si inizia a muovere a concretamente per rafforzare ancora di più la squadra di Luca Gotti in vista della prossima stagione. Nelle ultime due stagioni il Lecce in Serie A ha schierato tra i pali della sua porta sempre e solo Wladimiro Falcone.

Falcone sempre in campo

Come detto nei giorni scorsi, l’ex estremo difensore della Sampdoria ha giocato tutte e 38 partite sia nella passata stagione con Baroni in panchina – con l’ex allenatore del Verona ed attuale tecnico della Lazio che lo ha schierato anche all’ultima giornata di campionato contro il Bologna nonostante la salvezza già acquisita – che nell’ultimo campionato appena concluso con D’Aversa prima e Gotti poi.

Wladimiro Falcone

Urge, comunque, un vero e proprio numero uno che possa coprire le spalle a Falcone e al tempo stesso possa essere pronto a giocare da titolare con massima personalità: il Lecce non può vivere con l'ansia Falcone perchè in caso di squalifica o infortunio bisogna essere pronti a blindare la porta giallorossa.

L'obiettivo, infatti, è stato quello di un portiere che possa giocarsi il posto con Falcone o sostituirlo in caso di offerta irrinunciabile per l’estremo difensore ex Sampdoria.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Gaspar-Lecce, c'è la svolta: cifre e durata del contratto. Le ultime

💬 Commenti