header logo

Dopo l'annuncio dell'ufficialità di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, l'allenatore ha già iniziato a programmare il futuro con Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera

Oltre alle operazioni in entrata, con Pierret, Morente, Früchtl e Kialonda Gaspar i primi quattro affari conclusi, l'ex allenatore dell’Udinese ha evidenziato la necessità di sfoltire la rosa con i calciatori che non faranno parte del suo progetto tecnico. Tra questi ci sono quattro nomi che in positivo o in negativo sono stati protagonisti nel Lecce.

Priorità cessioni: Gotti ne fa fuori quattro

Il primo nome nella lista dei partenti è quello di Youssef Maleh. L’ex Fiorentina sembrava essere ad un passo dal ritorno all’Empoli, ma il club toscano non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 5 milioni. 

Youssef Maleh

Nonostante questo non rimarrà in giallorosso, visto che in mezzo al campo la lista dei titolarissimi è tanta: Ramadani, Pierret, Blin, Rafia, Gonzalez e l’infortunato ma rientrante Kaba. Per lui potrebbe quindi aprirsi ancora una volta la strada di una soluzione lontano dal Salento. 

Un altro calciatore destinato a lasciare il Lecce è poi Thórir Helgason. Anche lui era stato al centro di una diritto di riscatto sfumato all'ultimo con l’Eintracht Braunschweig, è pienamente fuori dal nuovo progetto tecnico giallorosso.

Thórir Helgason
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
F1: la Mercedes ha trovato il pilota del futuro per la squadra di Brackley

💬 Commenti