header logo

Lecce ha fame di Serie A, la città non vuole sapere altro e già delle prime ore di questa mattina si è riversata sul portale di riferimento o nelle ricevitorie autorizzate per acquistare il tagliando in vista della partita di venerdì prossimo.

Code infinite, entusiasmo alle stelle e la voglia di esserci in un giorno importante e decisivo per le sorti della formazione giallorossa.

Gli episodi di Vicenza hanno alimentato l'orgoglio di una piazza che deve essere ferita per battere un colpo e dimostrarsi viva.

Ecco di seguito il video che abbiamo pubblicato noi questa mattina sui nostri social, nel quale si vede una lunga coda di persone in attesa di acquistare il biglietto.

L'U.S. Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che con l'avvio stamani della fase di vendita libera, il sistema di ticketing ha registrato il dato di n. 23.103 biglietti venduti.

Attualmente la vendita dei tagliandi per la gara Lecce - Pordenone è sospesa. Alla luce delle numerose richieste pervenute, l'U.S. Lecce, fatte salve le valutazioni delle autorità competenti e del GOS, si riserva di mettere in vendita ulteriori posti di sub-settori dello stadio solitamente interdetti e inutilizzati, tanto nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dalla CPVLPS.

È in corso di valutazione, altresì, la possibilità di destinare anche il settore ospiti (Distinti Sud-Est) alle esigenze della tifoseria giallorossa.

Tutti i sostenitori sono invitati ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cd secondary ticketing). Sarà cura dell'U.S. Lecce comunicare la disponibilità degli ulteriori tagliandi.

Il Salento si sta stringendo intorno alla sua squadra ed è pronto a lottare con i suoi beniamini in campo per ottenere una promozione che meritano tutti: società, allenatore, squadra e territorio.

Adesso c'è da tifare tutti quanti insieme, da caricare la squadra in vista del prossimo impegno e da far innamorare i piccoli tifosi che venerdì sera saranno al Via Del Mare per assistere al match.

Lecce e tutto il Salento vogliono la Serie A, un traguardo prestigioso che la nostra gente merita per attaccamento alla maglia e presenze sugli spalti, sia in casa che in trasferta.

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, in una recente intervista ha detto che avrebbero fatto di tutto per portare la capienza dello stadio a 28000 posti per l'ultima giornata di campionato. Ci auguriamo che questo possa accedere, più saremo meglio è. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"