header logo

Il Brescia di Inzaghi ha ricominciato a lavorare in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce. La formazione lombarda ha svolto ieri una seduta d'allenamento e per il tecnico sono arrivate anche buone notizie dall'infermeria, visto che Giacomo Olzer è tornato a lavorare con il gruppo dopo qualche settimana di stop.

Ecco di seguito il report dell’allenamento odierno diffuso attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. 

“Allenamento al pomeriggio per le Rondinelle in quel di Torbole Casaglia.

La squadra in mattinata ha svolto dei test di forza per poi ritrovarsi alle 14 al centro sportivo: dopo attivazione e riscaldamento, Bisoli e compagni hanno svolto lavoro atletico per poi termina la seduta con una partitella a campo ridotto. Tutti a disposizione di Mister Inzaghi compreso Giacomo Olzer che ha lavorato con il gruppo. Domani è prevista sessione al mattino”.

Il tecnico delle Rondinelle sta studiando le contromosse per fermare il Lecce e conquistare tre punti preziosi in questo importante scontro diretto.

Inzaghi ha tutti gli uomini a disposizione e potrebbe decidere di cambiare qualcosa rispetto all'ultima trasferta contro la Cremonese.

SuperPippo potrebbe decidere di affidarsi all'esperienza di Sabelli sull'out di destra ed all'intesa tra Palacio e Moreo lì davanti. Anche a centrocampo il tecnico delle Rondinelle dovrà decidere se puntare sulla qualità di Bertagnoli o sull'esplosività ed il dribbling di Leris. 

Alla sfida mancano ancora 4 giorni e tutto è in divenire, ma Baroni ha problemi più importanti a cui pensare, dato che per adesso gli assenti nel Lecce sabato sarebbero ben 7

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"