Pastore: "Inter incattivita dal risultato di Bodo". Marinozzi: "Il Lecce può creare difficoltà"
Il commento degli opinionisti di Cronache di Spogliatoio prima di Lecce-Inter
Durante l'ultima puntata di “L'ascia raddoppia”, format di Cronache di Spogliatoio, si è parlato del momento dell'Inter e della partita di domani contro il Lecce. I neroazzurri arrivano alla gara dopo una brutta sconfitta rimediata a Bodo in Champions League ed avranno anche diverse defezioni, tra squalifiche ed infortuni.
Il giornalista Giuseppe Pastore, tuttavia, non crede che Lecce-Inter possa essere un partita difficile per i neroazzurri. La squadra di Chivu, secondo il giornalista, è mentalizzata: “Aspettarsi la trappola è il modo migliore per arrivare lì sul pezzo”, spiega. Poi parla del Lecce, che pur venendo da due vittorie consecutive, non è “uno squadrone. E' una squadra che fatica a calciare in porta. L'Inter è un po' rimaneggiata e farà fatica, il Lecce ha una buona difesa, ma è una questione di tranquillità". Sarà quindi una partita diversa dall'andata, in cui i neroazzurri presero sottogamba l'impegno ed infatti faticarono a trovare il gol, arrivato solo nel finale. In questo caso, invece, l'Inter sarà “incattivita dal risultato di Bodo”.
Spazio poi Fabrizio Biasin, che parla di singoli: “Ci si aspetta che crescano giocatori che hanno avuto momenti alti e bassi come Sucic”. Infine, la disamina di Marinozzi. Anche secondo il giornalista di DAZN, la difficoltà dell'Inter non sarà mentale ma tecnica “Per le assenze, per il momento del Lecce e l'euforia che può vivere dopo due successi ottenuti, per l'atteggiamento difensivo degli uomini di Di Francesco. E' una squadra che sta bene e può crearti difficoltà”.







