Lecce-Inter, i bomber della storia: solo Lautaro poteva aggiornare la classifica
Ronaldo e Recoba in vetta a quota 6 gol, Vugrinec miglior marcatore giallorosso. L’argentino nerazzurro unico ancora in attività tra i protagonisti del confronto
La storia delle sfide tra Lecce e Inter racconta anche di grandi protagonisti sotto porta. In cima alla classifica marcatori del confronto diretto ci sono due nomi iconici del passato nerazzurro: Ronaldo e Alvaro Recoba, entrambi a quota 6 reti contro i giallorossi.
Subito dietro compare un altro attaccante dell’Inter contemporanea, Lautaro Martínez, fermo a 4 gol nel confronto con il Lecce. Più staccati Andreas Brehme, con 3 reti, e Davor Vugrinec, miglior marcatore giallorosso nella storia della sfida, anch’egli a quota 3.
Un dato è particolarmente significativo in vista del prossimo incrocio: tra tutti i bomber storici del confronto, solo Lautaro Martínez potrà aggiornare il proprio bottino anche se l'infortunio gli impedirà di giocare il match. Ronaldo, Recoba, Brehme e Vugrinec appartengono ormai alla memoria calcistica delle due società; l’attaccante argentino dell’Inter, invece, avrà l’occasione di salire ancora in classifica e avvicinare la vetta.
E chissà se invece, dalla parte del Lecce, non potrà esserci un protagonista che potrà cominciare a scalare questa speciale classifica dei bomber di questo match…






