header logo

4 gol subiti nella prima sfida di campionato e segnali inequivocabili che più che campanelli somigliano parecchio a campane d’allarme.

Il Lecce deve intervenire sul mercato e nei prossimi 11 giorni provare a portare nel Salento almeno tre altri rinforzi, per rendere competitiva una squadra che, al momento, palesa difficoltà in ogni reparto.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Le parole del presidente 

Anche il presidente Sticchi Damiani nel commento post partita rilasciato a Telerama ha ribadito la necessità di rendere ancor di più all’altezza la rosa a disposizione di mister Gotti:

Quello che posso dire è che mai come quest’anno c’è la voglia di cercare di fare un buon lavoro nel completamento di questo organico, di cercare di creare davvero un organico competitivo; quindi, utilizzeremo tutte le occasioni di mercato per fare il meglio possibile. Oggi portiamo a casa questi quattro gol e magari sono uno stimolo in più per tutti quanti noi.

lecce-atalanta bakker marchwinski de roon

Dove urgono rinforzi?

Il Lecce di Luca Gotti ha bisogno di almeno tre pedine e queste devono arrivare il prima possibile, necessariamente entro la fine del mercato. 

Innanzitutto, serve un difensore centrale capace di guidare la retroguardia con autorità e di ridare fiducia e solidità ad un reparto ieri parso smarrito ed in difficoltà con la partenza di Marin Pongracic.

Poi, sul fronte offensivo è indispensabile l’arrivo di un esterno destro che possa rappresentare una valida alternativa a Tete Morente e di una punta che concorra ad una maglia da titolare con Nikola Krstovic

A dire il vero, il centravanti montenegrino potrebbe anche giocare al fianco di un altro attaccante, come già accaduto lo scorso anno con Roberto Piccoli.

Insomma, almeno 3 acquisti per alzare il livello della rosa e consegnare a mister Gotti una formazione all’altezza della situazione in tutti i reparti. 

La Serie A è un campionato difficile e non aspetta nessuno. Bisogna farsi trovare subito pronti per evitare di perdere terreno fin dall’inizio. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce-Atalanta, le parole di Salvemini: "Poche note liete in campo"

💬 Commenti (1)