header logo

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita con il Lecce. Di seguito le dichiarazioni del tecnico riportare da calciogrifo.it.

“Per il cuore e le idee messe in campo c’è solo da essere contenti di allenare questa squadra. Il risultato porta un’amarezza pazzesca, da sbattere la testa sul muro fino a domattina”.

“Avevamo davanti la prima in classifica, non credo che abbiamo buttato via qualcosa. Il rammarico è solo per aver preso il gol del pareggio su un dettaglio. Non gli abbiamo concesso quasi niente a una grande, era la partita che volevamo fare, iniziare su ritmo e intensità , spezzettando la gara e poi venire fuori”

“Abbiamo giocato contro una squadra fallosissima, che torna a casa con un risultato che non meritava. Per come l’abbiamo gestita in 10 contro 11 era giusto che vincessimo. Baroni ha visto un’altra partita, come non c’hanno capito niente durante la gara è successo anche nelle dichiarazioni”.

“C’è da apprezzare quanto sta facendo il Perugia, oggi abbiamo giocato contro una squadra costruita benissimo e mi meraviglierei se non andasse in A. Il calcio di rigore? Non abbiamo detto nulla, era netto. Quando però si stravolgono le regole come a Brescia un po’ di rabbia viene fuori. Oggi abbiamo fatto una grande partita. In queste tre gare raccogliamo meno di quanto seminato”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"