header logo

Il calciomercato estivo è ormai alle porte mentre il campionato è ormai alle spalle da diversi giorni. Giugno è il mese in cui si raccolgono le forze e si programma la nuova stagione. 

Giugno è anche il mese in cui vengono svelate anche le principali novità della stagione che verrà. 

Lecce, quando sarà avviata la campagna abbonamenti 2024/2025

Lo scorso anno il 22 Giugno veniva presentata la nuova campagna abbonamenti che portò alla fine della stessa ad avere il record di abbonati, oltre 21 mila quelli registrati nella stagione 23/24. Facile pensare che anche quest'anno sarà avviata nei prossimi giorni, prima del mese di Luglio. Potrebbero esserci delle novità importanti, mirate a consolidare il numero di abbonati e possibilmente farlo crescere. 

Lecce, quando saranno presentate le nuove maglie 2024/2025

A volte sono state presentate contestualmente alla campagna abbonamenti mentre lo scorso anno fu previsto un evento diverso che vide la proiezione delle stesse in Piazza Sant'Oronzo.

Le conferenze stampa di Saverio Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino

Facile aspettarsi anche una conferenza stampa di chiusura dell'anno e presentazione del nuovo da parte del presidente Sticchi Damiani che lo scorso anno fece, in questa occasione, delle riflessioni molto importanti sulla stabilità economica del club e sul suo futuro. Tutte previsioni riscontrate poi coi fatti nei mesi successivi. 

Ci aspettiamo dunque un bis che possa chiarire la posizione del club ad oggi e soprattutto quale sarà il futuro prossimo della Società in termini economici, sportivi e riguardo ai lavori da fare al Via del Mare. 

Anche Pantaleo Corvino è atteso in sala stampa. Anche se è già stato di recente intervistato dai giornalisti salentini, è possibile che il direttore generale giallorosso chiarisca che tipo di mercato andrà ad affrontare il Lecce nei prossimi due mesi. Facendo un punto della situazione su strategie in entrata ma soprattutto in uscita. 

 

 

Galliani ha firmato! Da oggi è Salentino doc a tutti gli effetti: “Coltivare le passioni”
Incendio nella zona industriale di Campi. Partita la stagione delle fiamme nel Salento