header logo

Oltre ventunomila abbonamenti, un dato storico mai registrato nel passato giallorosso.

Avere la fortuna di poter contare, ogni domenica, su uno stadio sempre pieno è un privilegio non da poco. Il tifo salentino è sempre stato noto per la propria passione e lo smisurato supporto verso i propri beniamini, rivelandosi in più occasioni l’arma in più per i giocatori che scendono in campo, specie nei momenti di maggiore difficoltà e tensione emotiva.

In questi ultimi anni, la presenza sugli spalti del Via del Mare è cresciuta esponenzialmente, registrando numeri da record e rendendo un vano ricordo i tempi recenti della Serie C, quando l’entusiasmo verso i colori giallorossi sembrava essere svanito e lo stadio quasi sempre semi deserto, a eccezione di alcune singolari occasioni.

Con l’avvento della nuova società, composta da professionisti salentini, fortunatamente i tempi sembrano essere cambiati e il ritorno nel calcio che conta, ha sicuramente stimolato il tifoso a riempire l’impianto sportivo e sostenere da vicino i propri idoli.

Un nome che ha fortemente contribuito a questa crescita di euforia e di attaccamento verso i propri colori, è sicuramente quello di Corrado Liguori. Il vice presidente del club salentino, si è sempre schierato in prima linea a supporto di innumerevoli iniziative che potessero accrescere il numero di tifo sugli spalti durante le campagne abbonamenti succedute con l’avvento della recente società, attraverso promozioni e tariffe vantaggiose ma anche gadget e regali per i propri tifosi, in modo tale da riempire ogni anno sempre di più il Via del Mare e ottenendo, fino a oggi, risultati a dir poco straordinari.

Ma non solo, la sua figura è stata particolarmente apprezzata quando durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della stagione 2018/19 annunciò il marchio M908 che rappresenta, a oggi, uno dei più grandi cambiamenti del calcio italiano, considerando che mai nessuno prima dei salentini aveva deciso di optare per un marchio tutto proprio.

Corrado Liguori, rappresenta per la società uno dei principali punti di forza, riuscendo a regalare grazie al suo prezioso contributo, soddisfazioni all’intero territorio, certi inoltre che il suo apporto sarà fondamentale anche nei prossimi anni per il raggiungimento di nuovi obiettivi e successi, sul campo e non solo.

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"