Corini conta le assenze. Che formazione a Brescia?
Ultimi tocchi di palla prima della partenza per Brescia dove ad attendere la truppa giallorossa ci saranno le Rondinelle, recente passato del tecnico Eugenio Corini. Un Corini che messe subito da parte le emozioni dovrà fare i conti con l'emergenza.
In difesa mancherà infatti Adjapong, alle prese con la quarantena preventiva da Covid19, a centrocampo da sciogliere il nodo Tachtsidis che si è allenato dopo i richiami da parte del Club di via Costadura, ma la sua situazione non è ufficialmente rientrata. Dunque resta da capire se il greco sarà a disposizione di Corini oppure no. In quel caso i guai saranno maggiori perché il centrocampista ex Roma non ha un sostituto naturale. Probabilmente al suo posto andrà Majer, con tutti i limiti del caso.
In zona mediana mancherà con ogni probabilità anche Mancosu. Per il centrocampista sardo si tratta di noie muscolari che gli hanno impedito di allenarsi bene questa settimana. In attacco assente ancora Rodriguez, Corini può avere a disposizione Pettinari.
La squadra che scenderà in campo Venerdi allora potrebbe essere quella composta da Gabriel in porta, Zuta, Lucioni, Dermaku e Calderoni in difesa, a centrocampo Majer in cabina di regia con Henderson e Listkowski mezz'ali, in avanti Pettinari e uno tra Falco e Paganini con Coda.
💬 Commenti