Lecce-Giampaolo: in caso di fumata nera ecco le prime idee per la panchina

Tra i primi nomi finiti sulla lista dei desideri di Corvino e Trinchera, spiccano due figure d'esperienza del calcio italiano
Il Lecce continua a lavorare per individuare il condottiero che guiderà la squadra nella prossima stagione. Con la panchina che ha un grosso punto interrogativo, con Giampaolo le strade potrebbero dividersi, i vertici giallorossi stanno valutando diverse opzioni per trovare il profilo più adatto al loro progetto.
Lecce-Giampaolo: il punto
A proposito del futuro di Marco Giampaolo, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha dichiarato nei giorni scorsi:
Sono felice che questa salvezza sia anche un riconoscimento che il mondo del calcio gli deve. Non mi sembrava giusto la sua carriera non prevedesse un capitolo così. Se starà o meno non è tema ancora affrontato.
Dobbiamo ragionare sul fatto che non va sprecata questa pagina, quando decideremo insieme dobbiamo sapere che dobbiamo partire da un’impresa così bella. Giampaolo è il primo interlocutore con cui ci si confronterà. Lui e Corvino valuteranno se ognuno farà al caso dell’altro: si continuerà insieme se ci sarà la massima convinzione delle parti.
Per le prossime ore è previsto un incontro tra l’allenatore e il club, ma al momento ci sono segnali di divorzio tra le due parti.
Il futuro di Giampaolo resta da definire, ma potrebbe cambiare un’altra panchina in Serie A, come già successo per diversi club in queste settimane.