header logo

Il calciomercato di Gennaio è ormai alle porte e, accantonate le riflessioni sui giallorossi, su cui abbiamo già ampiamente scritto, proviamo a vedere che tipo di mercato spetta alle altre squadre. Qui i principali rumor di mercato dei club di Serie A. 


INDICE


Andrea Petagna torna al Monza

L'attaccante in prestito al Cagliari potrebbe chiudere in anticipo la sua avventura con gli isolani. La squadra di Ranieri è in crisi di risultati e la classifica non dice bene, l'ex centravanti del Napoli non è riuscito a tenere la squadra sopra la linea di galleggiamento e così probabilmente tornerà al Monza di Raffaele Palladino. 

Sebastián Cáceres piace a Torino e Napoli

Napoli e Torino si contendono il 24enne uruguayano del Club America in Messico. Il difensore centrale Sebastián Cáceres ha un contratto in scadenza tra un anno, nel Dicembre 2024. 

Simeone ha chiesto la cessione

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, avrebbe chiesto la cessione al suo club. Il centravanti argentino volerebbe in Premier League dove West Ham e Newcastle avrebbero manifestato il loro interesse. Il calciatore ha estimatori anche in altre Leghe, a cercarlo sono stati il Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte, Villarreal, Siviglia e Real Betis

Il Torino potrebbe far partire Pellegri

In queste ore, in casa Toro si sta ragionando sulla cessione in prestito di Pietro Pellegri. Il centravanti italiano è chiuso dal duo Zapata-Sanabria e vorrebbe giocare con più continuità. Anche Juric in questi giorni ha parlato di “cessione degli scontenti” e l'attaccante potrebbe essere uno di questi. Su di lui si è fatto avanti Guido Angelozzi del Frosinone che lo chiede in prestito secco.

Lecco, Mattia Tordini saluta il club lombardo

L'attaccante Mattia Tordini potrebbe lasciare la maglia del Lecco per andare ad indossare la maglia del Padova che si trova attualmente nel girone A della Serie C. La notizia potrebbe interessare il Lecce perché qualche settimana fa si è parlato di una possibile trattativa per il prestito di Burnete.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Atalanta-Lecce, le pagelle: Gallo, Kaba e Ramadani i migliori