header logo

In seguito all'esonero di mister Foschi, il Lecco si sta facendo rispettare in Serie B e in organico vanta un calciatore di proprietà del Lecce, ovvero Mats Lemmens. Gli affari tra i due club potrebbero non finire qui: ai microfoni di Sportitalia, il presidente Di Nunno ha affermato di aver parlato con Sticchi Damiani riguardo 3-4 giocatori tra cui certamente Burnete, tuttavia il direttore Corvino potrebbe non essere totalmente convinto…

Di Nunno svela un retroscena di mercato sul Lecce

Non so i nomi, non so veramente niente. Chiedi al tuo amico presidente del Lecce (parla con Criscitiello) che mi ha detto che mi dà 3-4 ragazzi. La punta della Primavera ovvero Burnete e poi… un centrocampista straniero che era a Brescia. Lui mi ha detto di sì, che però prima si deve sentire con Corvino. E Corvino quando sente il mio nome risponde ‘neanche pe u cazz’. Sticchi Damiani me ne ha promessi 3-4, basta che me ne dà 2 buoni. Alla fine Lemmens, il ragazzo che mi ha dato, sta giocando. Il presidente mi può promettere qualcosa ma deve confrontarsi anche con Corvino e D'Aversa.

Rares Burnete

Di Nunno: “Mi avevano cancellato dal calcio”

Il presidente del Lecco è poi tornato su quanto accaduto questa estate, quando la sua squadra ha seriamente rischiato di non giocare nel campionato di Serie B a causa di alcuni cavilli burocratici legati allo stadio.

Mi avevano proprio cancellato dal calcio. Finora ho speso un po': 1,4 milioni per il campo, il comune non sa come fare. La B porta guadagni. Con Bari e Parma  abbiamo fatto 80 mila euro. A bilancio c'erano 5 milioni e 800 mila, solo per la prima squadra, con le trasferte a parte. I guadagni sono simili, spero nella salvezza. Sto cercando di prendere 4-5 giocatori a gennaio per migliorare la squadra. Abbiamo battuto grandi squadre.

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita