Ingrosso: "Lecce-Como, partita equilibrata decisa da un abbaglio arbitrale"
Le parole dell'ex difensore giallorosso nel suo consueto "Ragguaglio" dopo la sconfitta casalinga contro i lariani
L'ex difensore del Lecce Egidio Ingrosso, oggi opinionista di Telerama, ha commentato sui propri canali social la sconfitta interna contro il Como di Cesc Fabregas.

Lecce-Como: il commento alla partita
Partita equilibrata quella tra Lecce e Como, decisa da un abbaglio arbitrale che non ha sanzionato una manata in faccia a Ramadani: episodio che ha sbloccato il risultato in favore dei lariani e ha favorito la squadra ospite nella gestione del match.
La prestazione fino al 2 a 0
Eppure, fino al 2-0 del Como, il Lecce ha giocato una partita intensa, frutto del lavoro di una squadra messa bene in campo da Di Francesco: corta, compatta, stretta tra i reparti, tanto da rendere difficile il solito fraseggio centrale degli uomini di Fabregas.
Il solo Nico Paz è valso il prezzo del biglietto: fuoriclasse vero. È stato lui a scombinare i piani giallorossi in fase di non possesso, anche se Stulic in prima battuta e i tre centrocampisti in seconda linea hanno cercato di arginarlo e di fargli arrivare meno palloni possibili.
Un Lecce caparbio
Nonostante la pesante sconfitta, tre gol subiti sono una punizione troppo severa per la squadra. Il Lecce mi è piaciuto per caparbietà e per la voglia propositiva messa in campo.
La differenza tra le due squadre? La concretezza offensiva.
Bene Siebert e Maleh
Bene i nuovi innesti titolari: Siebert e Maleh non hanno fatto rimpiangere Gaspar e Coulibaly.
Ora testa a Torino: i bianconeri ci attendono ansiosi.
💛❤️









