header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto le disposizioni in vista della partita di oggi tra giallorossi e Brescia. La società salentina ha comunicato anche Curva Nord e Tribuna Est Superiore sono esauriti.

Ecco di seguito la nota del club: 

"L'U.S. Lecce comunica che per la gara #LecceBrescia in programma sabato 12 marzo alle ore 14.00, risultano già venduti 11.200 tagliandi (esauriti i settori Curva Nord Superiore e Tribuna Est Superiore).

I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati, fino all'orario d'inizio della gara, online o presso le rivendite autorizzate.

I botteghini dello stadio resteranno aperti esclusivamente per consentire il "cambio nome-utilizzatore" dei biglietti, procedura consentita anche on line http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto e per il ritiro dei tagliandi del settore diversamente abili.

Su disposizioni del GOS, l’apertura dei varchi di accesso dello stadio è anticipata alle ore 11.30.

A tal fine, si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio comunale E. Giardiniero di Via del Mare con debito anticipo, al fine di evitare lunghe attese davanti ai varchi d’accesso dove saranno svolti i necessari controlli di sicurezza.

Si ricorda che, in base alle vigenti disposizioni, per accedere all'interno dello stadio è necessario esibire il Green Pass "Rafforzato" unitamente al documento di riconoscimento.

È altresì obbligatorio indossare mascherine FFP2 a protezione delle vie respiratorie in tutte le aree dell'impianto sportivo (all'aperto e al chiuso).

Si ricorda di prendere visione delle disposizioni anti Covid-19 valevoli all'interno dello stadio comunale Ettore Giardiniero http://www.uslecce.it/page/603820773479/disposizioni-anti-covid-19-new

L’U.S. Lecce ringrazia sin d’ora tutti i propri sostenitori".

Ci sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni oggi al Via Del Mare ed i giallorossi dovranno provare a regalare una grande gioia al popolo salentino. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"