Berisha: "Avuto un atteggiamento devastante". Gaspar: "Continuiamo a lavorare"
Le parole dei due giocatori del Lecce intervistati dai microfoni di DAZN al termine della gara
Al termine del match vinto per 0 a 1 dal Lecce contro la Fiorentina, i calciatori Medon Berisha e Kialonda Gaspar sono stati intervistati ai microfoni di DAZN. Ecco cos'hanno detto.
Le parole di Medon Berisha
Autore del gol vittoria, il secondo in questa stagione, Berisha ha analizzato la gara. Una vittoria meritata, che viene dopo la bella prestazione di Napoli:
Una vittoria importante per noi e per i nostri tifosi. Secondo me ce lo meritavamo anche per quello fatto con il Napoli, oggi abbiamo dato la conferma.
Il gol? Fa la differenza, ma non ci possiamo permettere di sbagliare atteggiamento, ed oggi è stato devastante. Abbiamo sofferto insieme e lo abbiamo fatto bene.
Dedica? Non ho una dedica speciale, ringrazio i tifosi che ci sostengono sempre.

Il commento di Gaspar
Il difensore, autore di una prestazione solida insieme al compagno di reparto Tiago Gabriel, ha detto la sua sul match e parlato dell'atteggiamento della squadra:
Faccio gli auguri a Berisha per il gol e per la partita. Per noi è sempre importante l’atteggiamento della squadra, dopo il Napoli ce lo siamo detti, un errore ed una cosa sbagliata è normale in partita ma l’importante è stare così con questo atteggiamento.
Applausi di Di Franceso sui movimenti difensivi? Il movimento difensivo parte dall’attaccante e noi facciamo il possibile, come squadra. Continuiamo a lavorare e vediamo.









