header logo
In questo spazio troverete tutta la programmazione che va dal 10 al 16 Febbraio 2020. All'interno saranno disponibili tutte le puntate e gli appuntamenti per le prossime.

PIANETALECCE FOOTBALL CLUB by OTTICA DE DONNO

Format dedicato ai numeri e alle curiosità dell'ultima partita giocata dal Lecce. Conduce Francesco Romano con Andrea Sperti e Pierpaolo Verri. In questa puntata si discuterà sul match vinto dai giallorossi al San Paolo contro il Napoli.

L'OSTRICA UBRIACA SEAFOOD SPECIALE CAMPIONATO

Format giunto alla sua decima edizione e dedicato al campionato del Lecce, al calciomercato e a tutte le curiosità inerenti la squadra giallorossa. Condotto da Vittorio Murra con gli ospiti che di volta in volta si alternano per commentare le ultime vicende della squadra e del club. E' gradita la vostra partecipazione con commenti e telefonate in diretta. In questa puntata si discute sulla vittoria del Lecce al San Paolo contro il Napoli.  

PL eSPORT by OTTICA SALOMI

Esclusivo format giunto alla sua seconda edizione. Il nostro ePlayer Filippo Verri giocherà il prossimo turno del Lecce in Campionato attraverso il videogioco più famoso al mondo: Fifa20 su Playstation4. Di volta in volta un ospite affiancherà il nostro Filippo e parlerà di sé, del suo rapporto con il Lecce e di tante altre curiosità.

SERIE A MARGOT

Prima edizione di questo format dedicato al campionato di Serie A e al prossimo turno dei giallorossi. Conduce Francesco Romano con ospiti che di volta in volta si alternano a commentare la giornata calcistica.  

L'OSTRICA UBRIACA SEAFOOD SPECIALE CAMPIONATO

Format giunto alla sua decima edizione e dedicato al campionato del Lecce, al calciomercato e a tutte le curiosità inerenti la squadra giallorossa. Condotto da Vittorio Murra con gli ospiti che di volta in volta si alternano per commentare le ultime vicende della squadra e del club. E' gradita la vostra partecipazione con commenti e telefonate in diretta. In questa puntata si discute sul prossimo match contro la SPAL.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"