Il punto di Liguori: Leccestore, consegna maglie agli abbonati e partneship con LILT

Corrado Liguori ha parlato in una lunga conferenza stampa tenutasi in mattinata allo stadio Via del Mare. Tre i temi trattati dal vicepresidente del Lecce: la partnership con LILT (Lega italiana per la lotta ai tumori), l’apertura del nuovo Leccestore e la consegna della maglia celebrativa agli abbonati.

LA PARTNERSHIP CON LILT

Questa è una iniziativa a cui teniamo moltissimo perché coinvolge la salute, una delle sfere più importanti dell’essere umano“, ha detto Liguori in apertura sul tema. “Ci saranno a tal riguardo tante iniziative in collaborazione con LILT, come i messaggi che manderemo sui tabelloni luminosi durante le partite, l’infopoint allo stadio e diverse campagne di raccolta fondi“. Al fianco del vicepresidente del Lecce, l’oncologo prof. Serravezza ha presentato l’iniziativa: “Si tratta di un’occasione formidabile per LILT ma anche per il Lecce che può entrare ancor di più nel tessuto sociale per aspetti diversi oltre a quello sportivo. L’augurio è che a giugno festeggeremo assieme l’inaugurazione del nostro centro ILMA a Gallipoli e la salvezza in Serie A del Lecce“.

LECCESTORE

Liguori ha annunciato l’apertura del nuovo Leccestore: “Questa è una iniziativa voluta da questa società dal primo istante, l’apertura di un punto vendita ufficiale a tema U.S. Lecce-M908 è un mattone importante nel nostro percorso di crescita. I risultati sportivi di questi anni hanno permesso la realizzazione di progetti che fino a qualche anno fa erano solo dei sogni. Partner dell’iniziativa è Salentinamente“. L’inaugurazione si terrà il 10 dicembre alle ore 18 a Lecce, in via Fabio Filzi n. 30. I tifosi che presenzieranno all’apertura potranno partecipare ad un concorso fotografico, aperto anche ai leccesi fuori sede.

CONSEGNA MAGLIE AGLI ABBONATI

Il vicepresidente del Lecce ha annunciato inoltre che a gennaio verranno consegnate agli abbonati le maglie celebrative della promozione in Serie A, riportanti sul petto la data e l’ora del fischio finale di Lecce-Spezia e sul retro la stampa delle firme della rosa giallorossa. La distribuzione avverrà allo stadio Via del Mare, nella sala hospitality alla quale è possibile accedere dalla porta 3. La consegna è suddivisa in ordine alfabetico: dal 7 all’11 gennaio per i cognomi A-L, dal 21 al 25 gennaio per i cognomi M-Z, tutti i giorni indicati dalle ore 10 alle ore 18, con orario continuato. Per ritirare la maglia è necessario presentarsi muniti di abbonamento (rigorosamente la tessera originale) e documento. Sarà possibile ritirare la maglia anche per conto di terzi, purché ci si presenti con l’abbonamento originale e la copia del documento dell’abbonato.