Tutti in attesa di Babacar: la punta deve trovare la giusta condizione

Arrivato in estate come l’uomo della svolta per l’attacco del Lecce, Babacar non è ancora riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale.

I colleghi di Tuttomercatoweb hanno voluto fare il punto della situaziine sulla punta ex Fiorentina: “Sette centri nell’ultima stagione non sono stati abbastanza per meritarsi la riconferma, tanto da essere accostato – per tutta l’estate – al Lecce. Dopo qualche tempo di riflessione, sul finire della finestra, anche Babacar ha deciso di lasciare i neroverdi, visto che non c’erano offerte migliori, per giocarsi una stagione da titolare nel neopromosso Lecce di Liverani, in prestito.

Come è andato – Finora non eccezionalmente. Zero gol in campionato, quattro partite di cui due da titolare, una media voto del 6, un assist. Insomma, ancora un po’ anonimo, se non fosse che sia sceso in campo in entrambe le vittorie, contro Torino e Spal. Considerando che le altre avversarie erano Roma e Atalanta, sulla carta molto più forti del Lecce, può anche essere normale amministrazione il fatto che non abbia ancora segnato. Per ora, insomma, la svolta non arriva. Ha tempo ancora 31 partite”.

Presenze: 4
Minuti: 201
Età: 26
Media voto TMW: 6

Iweblab