Dalla Polonia: Lech Poznan interessato a Pierret
Per il centrocampista francese non si tratterebbe della prima esperienza in un club polacco
Secondo quanto riportato da Weszło.com, il Lech Poznan sarebbe interessato al centrocampista francese del Lecce, Balthazar Pierret.
La situazione di Pierret
Nel corso di questa stagione il calciatore ha trovato poco spazio tra le fila dei giallorossi, anche a causa di alcuni problemi fisici. Di conseguenza, una sua partenza non è da escludere, soprattutto considerando l’interesse di un club impegnato in Conference League. Non si tratta del primo interessamento di un club polacco, che già a dicembre, prima dell'inizio del calciomercato, era finito nel mirino di un club di seconda divisione.
Non sarebbe la prima esperienza in Polonia
Per Pierret, inoltre, non sarebbe la prima esperienza in Polonia: il centrocampista ha infatti già vestito la maglia dell’Escola Varsovia, club in cui ha mosso i primi passi della sua carriera prima di approdare al Nizza.





