Pierret può muoversi a gennaio? Piace ad un club polacco
Il calciatore francese ha giocato appena 24 minuti in questa prima parte di campionato
Il calciomercato sta per aprire i battenti, ma le prime indiscrezioni su possibili arrivi e partenze circolano già. Il Lecce sarà tra le squadre chiamate a un lavoro importante per piazzare gli esuberi, con particolare attenzione al reparto di centrocampo.

Pierret: poche gare e tanti stop
In estate, il francese Balthazar Pierret sembrava uno di quelli pronti a compiere il salto di qualità sotto la direzione del tecnico Eusebio Di Francesco. Con l'inizio della stagione, invece, il giocatore ha trovato poco spazio, collezionando solo tre presenze ed un totale di 24 minuti. Insomma, troppo poco per il francese, che potrebbe cercare fortune altrove.
Il giocatore piace in Polonia
Secondo quanto riportato da Goal.pl, l'ŁKS Łódź avrebbe messo gli occhi sul calciatore francese. La squadra polacca milita attualmente nella Serie B e occupa una posizione di metà classifica. Resta da capire non solo la disponibilità del Lecce a cederlo, ma anche quella del giocatore a lasciare la massima serie italiana per un club di seconda serie in Polonia.
Pierret nel Lecce
Arrivato due estati fa a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Quevilly, Pierret ha vissuto una stagione passata da protagonista, giocando in 30 partite, ma senza mai lasciare il segno e senza mostrare grande continuità. La stagione in corso, invece, lo vede meno protagonista, anche a causa di alcuni problemi fisici (e non solo) che lo hanno limitato: il centrocampista francese ha trovato poco spazio a causa dell’ottimo rendimento dei titolari Coulibaly, Ramadani e Berisha, oltre alla concorrenza delle seconde linee.








