header logo

Commenta con noi la fine del match

Prima di Cagliari-Lecce ai microfoni di DAZN sono intervenuti il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera ed il difensore Tiago Gabriel. Con il dirigente salentino viene toccato l'argomento calciomercato, in particolare se si sente soddisfatto della campagna acquisti invernale: “Assolutamente, abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità”, sull'acquisto di Gandelman, invece, parla di una "scelta dettata dalle esigenze di questa squadra e Gandelman si sposa con quel tipo di giocatore che attacca la porta e supporta il reparto offensivo".

L'attenzione poi si sposta sulla partita, e di quanto una vittoria oggi possa essere fondamentale per tutto l'ambiente giallorosso: "Abbiamo bisogno di energia positiva. Abbiamo un pubblico che è sempre dalla nostra parte, ma è chiaro che siamo abituati a lottare e più di altre volte abbiamo bisogno di un ambiente positivo. Questa è una squadra che ha dei valori e fino alla fine faremo il possibile per mantenere la categoria” 

Sull'apporto di Cheddia, invece, il ds parla di un giocatore già integrato e che “consente di attaccare la profondità, è un giocatore veloce che subito ha dato il suo contributo. Speriamo che oggi vada bene”.

Spazio poi ad una domanda al giovane difensore portoghese Tiago Gabriel, che ricorda come “La partita contro l'Udinese è stata molto importante per noi”, per poi parlare della preparazione alla partita odierna: “Ci siamo preparati bene durante la settimana per questa battaglia. Oggi è una partita importante per tutta la squadra”. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Cagliari-Lecce 0-2, i voti dei giocatori del Lecce
Le autorità avvertono: allerta meteo per il 17 Febbraio

💬 Commenti