Sticchi Damiani: "Abbiamo retto bene. La squadra ha trovato un equilibrio tattico"
Le parole del presidente dei giallorossi dopo Lecce-Inter
Il presidente dei giallorossi, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato le sue sensazioni dopo Lecce-Inter. “Una partita in cui l'Inter è venuta centrata, non distratta - ha spiegato il numero uno dei giallorossi - Abbiamo retto bene, ma è una partita che per certi versi mi ha ricordato quella dell'andata. Purtroppo quando si fanno gare di contenimento, com'è giusto che sia contro squadre di questo livello, ci sta che esca il gol finale. Peccato perché un po' stavo immaginando che potessimo portare un altro risultato positivo”.
Il presidente, poi, parla dell'infortunio di Gaspar e delle sue sensazioni: “Ho chiesto a fine primo tempo ed hanno parlato di distorsione al ginocchio, ma sono cose che lasciano il tempo che trovano. Vedremo di cosa si tratta”.
Testa poi alla trasferta di Como: “La squadra mi piace, ha equilibrio ed è compatta. Ora che abbiamo trovato un equilibrio tattico che ci consente di subire poco, mi piacerebbe osare un po' di più”. Si parla anche dell'ambiente giallorosso, di uno stadio caldo e galvanizzato dagli ultimi risultati: “Venivamo da due vittorie consecutive, ed è bello che c'è un clima positivo che non fa mai male”. Infine, sui tifosi “Li elogio sempre, è un valore aggiunto. Oggi ci hanno accompagnato per tutta la partita, soprattutto dopo il primo gol”.







