Tiago Gabriel: "Abbiamo fatto come all'andata"
Le parole del calciatore giallorosso e del nerazzurro al termine di Inter-Lecce
Tiago Gabriel interviene ai microfoni della sala stampa del “Via del Mare” al termine di Lecce-Inter. Queste le dichiarazioni del calciatore giallorosso.
Abbiamo fatto un po’ come all'andata a San Siro, rimanendo in partita per 75 minuti. E’ stata una buona prestazione, ma avremmo dovuto tenere di più il pallone e mettere più in difficoltà l’Inter. Contro un avversario che ha questa qualità è difficile difendersi per 90 minuti. La mia crescita? Il lavoro settimanale sta ripagando, sono contento di quello che sto facendo qui a Lecce in Serie A, è un campionato con difensori molto forti da cui imparare.
In casa Inter, invece, ha parlato Manuel Akanji. Ecco le sue parole.
Fischi a Bastoni? Ho fiducia in lui, oggi lo ha dimostrato con una bella prova. Contro la Juventus ha fatto ciò che reputava giusto in quel momento. Cose così possono capitare, oggi però sul campo ha giocato un’ottima partita, è stato importante per noi. La vittoria? Era importante per noi, per continuare la strada in campionato. Fra tre giorni abbiamo la possibilità di rifarci contro il Bodo, speriamo di fare meglio, all’andata abbiamo concesso tre gol e in avanti potevamo essere più efficaci.



